Corbetta

Perdono, la festa si farà il 5 e 6 settembre

Ballarini: "Porteremo avanti anche la 458esima edizione con fiera e giostre che affiancheranno tutti gli eventi religiosi, vero cuore della festa".

Perdono, la festa si farà il 5 e 6 settembre
Magenta e Abbiategrasso, 22 Giugno 2020 ore 11:35

Perdono, la festa si farà il 5 e 6 settembre. Ad annunciarlo il sindaco Marco Ballarini, che in piena pandemia si erà visto costretto a cancellare la ricorrenza più sentita in città,  che cade il giovedì e la domenica dopo Pasqua.

Perdono, la festa si farà il 5 e 6 settembre

“Quest’anno Corbetta avrà la sua Festa del Perdono  – ha proclamato il primo cittadino – Quella del 2020 sarà un’ edizione speciale, come non l’abbiamo mai vista prima d’ora. Il Coronavirus ha cambiato il nostro modo di approcciarci alla vita, ma non cambierà la nostra storia e le nostre tradizioni: con cautela, con la massima sicurezza, porteremo avanti anche la 458esima edizione con fiera e giostre che affiancheranno tutti gli eventi religiosi, vero cuore della festa. È una scelta che, come Amministrazione, abbiamo preso con coraggio, è una scelta che dovevamo a tutti i corbettesi. L’Assessore Giuliano Gubert e la struttura del Comune ci stanno già lavorando”.

Rivivi il Perdono 2019

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia