Parabiago, un mese di Pive natalizie con la Banda Santo Stefano

Il Corpo Musicale Parrocchiale Santo Stefano di Parabiago pronto ad allietare il periodo dell'Avvento con le tradizionali Pive di Natale.

Parabiago, un mese di Pive natalizie con la Banda Santo Stefano
Legnano e Altomilanese, 22 Novembre 2019 ore 10:04

Parabiago, a partire da sabato 30 novembre 2019 fino alla Vigilia di Natale si terranno le Pive di Natale con il Corpo Musicale Parrocchiale Santo Stefano.

Parabiago: il tradizionale appuntamento

A partire da sabato 30 novembre 2019 fino alla Vigilia di Natale, il Corpo Musicale Parrocchiale “S.Stefano” di Parabiago, composto da circa 50 musicanti e diversi allievi che esordiranno proprio in questa occasione, darà inizio al tradizionale e tanto atteso “Giro delle Pive di Natale” tra le vie della città di Parabiago per augurare in musica a tutta la cittadinanza un sereno Natale.

Di seguito il programma:

Parabiago, Pive natalizie

Gli altri appuntamenti

Il gruppo, che da ben 52 anni allieta gli eventi della comunità, sottolinea quanto rilevante sia il sostegno da parte di tutti i cittadini parabiaghesi e ringrazia ancora una volta per l’accoglienza che da sempre riceve. Da non dimenticare tra le attività natalizie, il consueto appuntamento dell’accensione delle luminarie previsto per domenica 1 dicembre alle 17 in piazza Maggiolini. Ma anche il Grande Concerto di Natale del prossimo 14 dicembre nella chiesa SS.Gervaso e Protaso di Parabiago giunto ormai alla sesta edizione e che vedrà coinvolti anche la Banda di S.Lorenzo e le quattro corali parrocchiali della città: verrà eseguita l’importante “Missa Brevis” di Jacob De Haan oltre ai tradizionali Carols natalizi.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia