Palio Rescaldina, la regina è la contrada Rescalda – I VIDEO

Palio Rescaldina: è la contrada Rescalda ad aggiudicarsi, con 111 punti, l'edizione 2018 della sentita manifestazione. Ecco la classifica.

Palio Rescaldina, la regina è la contrada Rescalda – I VIDEO
Legnano e Altomilanese, 30 Settembre 2018 ore 18:54

Palio Rescaldina, a vincere l’edizione 2018 è la contrada Rescalda.

Palio Rescaldina: la classifica

E’ la contrada Rescalda a sbaragliare tutti e ad aggiudicarsi l’edizione 2018 della sentita manifestazione. I contradaioli di Rescalda vincono il Palio con 111 punti. Al secondo posto si attesta la contrada Ravello, al terzo la contrada Croce e al quarto posto La Torre. La grande festa esplode dopo la lettura della classifica da parte del sindaco Michele Cattaneo al campo di via Melzi, dove i contradaioli si sono sfidati per gli ultimi giochi nel pomeriggio di domenica 30 settembre.

Il gioco del tiro alla fune

A vincere il gioco del tiro alla fune era stata la contrada Ravello. La Torre, oggi, era riuscita invece ad aggiudicarsi la gara dello sci in pista, mentre Rescalda, quella delle carriole.

LEGGI ANCHE: Palio Rescaldina, i vincitori dello sci in pista e delle carriole

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia