Notte bianca di Natale a Tradate

Sabato sera dalle 20 alle 23 negozi aperti e divertimenti per tutti in centro tra bancarelle e canti natalizi. Apertura con i canti gospel in piazzetta rosa.

Notte bianca di Natale a Tradate
Cultura Saronno, 15 Dicembre 2017 ore 16:31

Domani sera negozi aperti, bancarelle e attrazioni in centro per festeggiare il Natale con una notte bianca "extra".

Tappa natalizia per la notte bianca

Non solo nei venerdì d'estate, la notte bianca sfida il freddo dell'inverno in vista del Natale. Domani sera, sabato, tutti in corso Bernacchi. Negozi aperti dalle 20 alle 23 e lungo il corso bancarelle, attrazioni e musica natalizia. Per combattere le basse temperature, oltre alle bevande calde che certo non mancheranno, il calore del coro gospel che alle 20 si esibirà in piazzetta rosa, ad apertura della manifestazione. E ovviamente non potrà mancare Babbo Natale, per la gioia di tutti i bimbi.

Giochi e corsa agli ultimi regali

Oltre a un'occasione per stare insieme in vista delle feste, nella suggestiva cornice del centro addobbato e in veste natalizia, in tanti potranno approfittare della serata e delle bancarelle per acquistare gli ultimi regali di Natale. Feste però significa anche divertimento e giochi, e per questo il Folk Pub aprirà le porte anche agli appassinati di giochi di ruolo e di giochi in scatola, con una serata insieme alle associazioni Fantasika! e Il Ritrovo degli Avventurieri.