Menu
Cerca

Nerviano, la Festa del Lazzaretto entra nel vivo

Serata di musica in chiesetta e sotto il tendone, giochi, banda e fuochi artificiali

Nerviano, la Festa del Lazzaretto entra nel vivo
Cultura Legnano e Altomilanese, 28 Settembre 2018 ore 19:03

Tanti eventi e iniziative alla Festa del Lazzaretto.

Festa del Lazzaretto: musica, cucina e divertimento

Procede a gonfie vele l'edizione 2018 della Festa del Lazzaretto di Nerviano. L'evento è promosso dall'associazione di volontariato Collage con il patrocinio del Comune e collaborazione della Comunità pastorale san Fermo. Tanti gli eventi, davvero per tutti i gusti. Ricchissima l'ultima giornata della manifestazione, domenica 30 settembre.

Il programma

Come sempre l'evento prevede diversi momenti davvero per tutti i gusti in via Lazzaretto.

Venerdì 28:
alle 20 sarà di scena la "Flio Quada Run", corsa non competitiva per le vie del paese insieme alla Consulta giovani. Alle 21, nella chiesetta del Lazzaretto, concerto d'arpa con Viliana Dimitrova Ivanova. Sotto il tendone, dalle 21, concerto della band "Max Mania 883" che proporrà tutti i successi delgli 883 e Max Pezzali.

Sabato 29
Nella chiesetta, dalle 21, concerto dell'orchestra a plettro dei Mandolinisti bustesi. Sotto il tendone torna, dalle 21, la serata all'insegna del rock'n'roll con la band tutta al femminile delle "Shooting stars".

Domenica 30
Ricco il programma della giornata. Dalle 15.30 esibizione per le vie del paese del Corpo musicale cittadino di Nerviano insieme agli Sbandieratori musici di Legnano e al Corpo bandistico folk con majorettes di Quaderni, per tutto il giorno animazione e intrattenimento con giochi a sorpresa, palloncini, zucchero filato, gonfiabili, bolle giganti e tante sorprese a cura di Fuori di festa. Alle 17 animazione e intrattenimento con gli artisti del Circo Kino. Dalle 21, sotto il tendone, spettacolo comico "Tale Quale" con Paolo Drigo. Alle 22 gran finale con lo spettacolo dei fuochi artificiali.

Da sabato pomeriggio a domenica sera vi sarà il "Mercatino del giocattolo vissuto" (dagli anni '60 a oggi, giochi d'epoca a quelli attuali), "Mercatino del libro" e "Mercatino degli oggetti per tutti i gusti".

Tutti i giorni sarà attivo il banco di ristorazione e luna park.

Torna all'home page di Settegiorni per le altre notizie