Natale a Cislago tutti gli eventi in programma

Week end ricco di sorprese speciali per adulti e bambini tra presepe vivente, concerto della banda e cooking show con Calzari.

Natale a Cislago tutti gli eventi in programma
Cultura Saronno, 12 Dicembre 2017 ore 14:24

Natale a Cislago: si prospetta un week end davvero intenso e ricco di emozioni per i cittadini.

Natale a Cislago: chef Calzari ospite della Croce rossa

Venerdì alle 19 chef Samuele Calzari presenterà un cooking show nella sede della Croce rossa di via Battisti. Il concorrente di "Bake Off Italia" presenterà alcune delle ricette contenute nel suo libro. Alle 15.30 di sabato, in piazza Toti, la scuola primaria don Luigi Monza rinnova invece la tradizione del suo presepe vivente per la gioia dei bambini e di tutti i loro cari. Alla sera grande concerto natalizio della banda cittadina in chiesa parrocchiale. Dirige il maestro Francesco Paciariello. Parteciperanno allo spettacolo i bambini della seconda elementare.

Domenica Natale in slitta

Alle 12 in piazza Toti apre l'area ristoro, dove sarà possibile gustare cotechino e lenticchie. Dalle 14 i volontari della Croce rossa intratterranno i più piccoli con il truccabimbi. Durante il pomeriggio si esibiranno in spettacoli di giocoleria anche gli studenti cislaghesi dell'Istituto Parma che fanno parte della compagnia "Minimal Circus". Alle 15 arriverà, a bordo della sua slitta, Babbo Natale che resterò tutto il pomeriggio insieme ai bambini.