Menu
Cerca

Musical CrazyDreamers appuntamento il 27 e il 28 a Caronno Pertusella

Il ritorno dopo il successo de "Il sogno di Giuseppe", "La Matita di Dio - Madre Teresa il Musical" e "L'altra Cenerentola".

Musical CrazyDreamers appuntamento il 27 e il 28 a Caronno Pertusella
Cultura Saronno, 24 Ottobre 2018 ore 12:56

I CrazyDreamers tornano in scena con “Aladin e il Crazy Genio”.

La prima assoluta sarà sabato al palazzetto dello sport

La compagnia CrazyDreamers è pronta a debuttare con un musical. Porterà in scena il nuovo spettacolo intitolato “Aladin e il Crazy Genio”. Sarà “uno spettacolo adatto a tutte le età”, confermano gli organizzatori. Quindi promettono che ci saranno “momenti di comicità e romanticismo, musiche, suoni, danze, preziosi costumi e scenografie dorate”. Per “emozionare e, come per incanto, volare sul magico tappeto!”. La prima assoluta sarà sabato 27, alle 21, al palazzetto dello sport di via Uboldo. La replica domenica, alle 17.30. Per info: ufficiostampa@crazydreamers.org.

Lo spettacolo frutto di un grande lavoro

Lo spettacolo è “frutto del progetto a cui stiamo lavorando da un anno e mezzo”, confermano dallo staff dei CrazyDreamers. Tutti si sono messi in gioco, ognuno con le proprie abilità, realizzando “più di 70 costumi ideati, confezionati e ricamati e imponenti scenografie costruite da zero”. Anche per questo la compagnia ha voluto un esordio “in casa”. Sul territorio che “ci ha visto nascere e crescere ed al quale dobbiamo molto”. Infine concludono: “Sono molti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo grande e ambizioso progetto. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE