Menu
Cerca
La novità

Milano nel cuore cambia nome

La pagina Facebook Milano nel cuore d'ora in poi si chiamerà LOVmbardia: "La nostra mission sarà sempre quella di informare e divertire i residenti di tutta la regione".

Milano nel cuore cambia nome
Cultura Legnano e Altomilanese, 31 Maggio 2021 ore 15:40

La pagina Facebook Milano nel Cuore cambia nome e diventa LOVmbardia.

La pagina Milano nel Cuore si cambierà LOVmbardia

Milano nel Cuore, noto brand presente in Facebook con oltre 52.000 like e followers, dopo anni di successi per post riguardanti la città di Milano, cambia nome e diventa LOVmbardia. Una scelta dettata dalla volontà di occuparsi non solo della città di Milano ma anche delle altre città della Lombardia, in quanto i followers della pagina sono, per lo più, non residenti in Milano città. E' stato attivato altresì sito www.lovmbardia.com.

Le parole dell'amministratore Ferrario

Ha spiegato l'amministratore Luca Ferrario:

"Cambiamo nome e logo, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission, che è quella di informare e divertire, da oggi, non solo i residenti di Milano città, ma di tutta la Lombardia. Milano, in quanto capoluogo, avrà sempre e comunque un'attenzione particolare. Abbiamo scelto questo nome in quanto coniuga l'amore (LOV) con il nome della regione per evidenziare quanto più possibile appunto l'amore nei confronti della nostra bellissima regione".