Menu
Cerca

Matia Bazar: un pieno di successo a Castano Primo - LE FOTO

Matia Bazar: grande successo di pubblico al concerto della famosa band a Castano Primo. Alla batteria la castanese Fiamma Cardani.

Matia Bazar: un pieno di successo a Castano Primo - LE FOTO
Cultura Legnano e Altomilanese, 13 Luglio 2018 ore 09:51

Matia Bazar a Castano Primo: una piazza stracolma per il concerto di ieri sera, giovedì 12 luglio.

Matia Bazar: il concerto

Un vero successo il concerto dei Matia Bazar di ieri sera ( giovedì 12 luglio) in piazza Mazzini. La piazza era stracolma di gente arrivata anche da altri paesi per passare una serata in compagnia di buona musica. Presenti al concerto molti membri della Giunta comunale e in prima linea il sindaco notevolmente soddisfatto dell’evento organizzato.

Castano fa il tifo anche per Fiamma Cardani

Particolare orgoglio dei castanesi è stato vedere sul palco la castanese Fiamma Cardani alla batteria. Dall’anno scorso infatti la Cardani è membro della famosa band due volte vincitrice del festival di Sanremo.

Le misure di sicurezza

Numerose le misure di sicurezza adottate per l’evento, in occasione del quale è stata chiusa la piazza e numeri bar/ristoranti hanno allestito dei tavoli fuori. Presente la Croce Azzurra di Buscate, la Protezione Civile della Regione e la Polizia locale di Castano Primo che si è posizionata con le sue macchine all’entrata e all’uscita di piazza in modo da riuscire a gestire l’area momentaneamente pedonale.

Le parole dell'assessore Fusetti

Dichiara l'assessore alla Cultura nonché presidente del Polo Culturale Castanese, Luca Fusetti: "Una serata indimenticabile, un'emozione stupenda vedere tanta gente in piazza.  Risultato che ripaga di tanto lavoro e dei tanti sacrifici spesi per una Castano Primo migliore.
Ringrazio tutti ...in primis il mio sindaco Giuseppe Pignatiello che ha fortemente creduto e voluto questa serata con i Matia Bazar, il "mio" Ufficio Cultura che ha organizzato il tutto, la Polizia locale, la Protezione Civile e tutti gli organi di sicurezza che hanno vigilato per l'ottima riuscita della serata e il Polo Culturale del Castanese con tutti i colleghi dei 10 comuni reppresentanti la Consulta di cui sono presidente. E' un onore presiedere questo stupenda realtà che da 18 anni produce Cultura, Arte e Spettacoli nel nostro stupendo territorio. Grazie ancora a tutti".

11 foto Sfoglia la gallery