Cultura

Marina Morozova: dalla Russia a Zelo Surrigone (passando per X Factor)

La soprano russa, partecipante all'ultima edizione di X Factor, risiede da anni a Zelo Surrigone

Marina Morozova: dalla Russia a Zelo Surrigone (passando per X Factor)
Cultura 27 Ottobre 2017 ore 16:11

Marina Morozova è giunta dalla Russia a Zelo Surrigone per proseguire la sua carriera di soprano

Marina Morozova, dalla Russia a... X Factor

Marina Morozova è ormai una affermata soprano, apprezzata in Italia ed all'estero. Il grande pubblico l'ha conosciuta un mese fa, quando è andata in onda la puntata della sua partecipazione ad X-Factor. Ma le da anni si è trasferita in Italia dalla Russia per studiare al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Da anni è una illustre cittadina di Zelo Surrigone, nell'Abbiatense.

"Manuel Agnelli, che soddisfazione il suo sì"

Oltre ad una formazione musicale di primissima qualità, Marina ha trovato anche l'amore, con l'uomo che sarebbe divenuto suo marito. Nel frattempo si sono moltiplicate le occasioni per esibirsi in contesti prestigiosi, come “La voce d'oro della Russia” o “The Winner is”. Oltre naturalmente ad X-Factor: “Che soddisfazione essere stata l'unica russa in gara e aver ottenuto il sì del maestro Manuel Agnelli”, racconta.

Marina Morozova in concerto il 5 novembre

L'intervista completa a Marina la potete trovare sul numero di Settegiorni Magenta attualmente in edicola. Per vedere Marina dal vivo, invece, l'appuntamento è per il 5 novembre al Teatro Verdi di Milano.