Menu
Cerca
Inveruno

Libri a domicilio anche per la Fase 2

La biblioteca conferma il servizio che tanto successo ha avuto durante il lockdown. Ora sarà riservato alle fasce deboli.

Libri a domicilio anche per la Fase 2
Cultura Legnano e Altomilanese, 29 Maggio 2020 ore 20:54

Libri a domicilio anche per la Fase 2: la biblioteca di Inveruno conferma il servizio che tanto successo ha avuto durante il lockdown.

Libri a domicilio grazie alla biblioteca di Inveruno

La biblioteca ha riaperto dallo scorso 19 maggio con le modalità di accesso previsto dalla Fase 2 dell’emergenza (riassunte nella locandina allegata e a questo link https://www.comune.inveruno.mi.it/riapertura-biblioteca-comunale/). "Le cose fino ad oggi sono andate molto bene; gli utenti hanno capito e accettato le nuove regole e abbiamo una media di 60 accessi al giorno - spiega il responsabile della biblioteca Mirko Ferrini - Durante la Fase 1 avevamo attivato con successo il servizio di prestito a domicilio. In accordo con l’Amministrazione abbiamo deciso di mantenere questo servizio aggiuntivo anche per questa Fase 2 (e se riusciremo con le forze anche a riapertura totale della biblioteca)".

I libri saranno consegnati il venerdì mattina

Le modalità sono chiaramente diverse: il servizio sarà riservato alle fasce deboli che non possono o hanno difficoltà ad andare in biblioteca e le consegne saranno effettuate un solo giorno a settimana (venerdì mattina).

Libri a domicilio anche per la Fase 2

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE