Legnano, Max Pisu al Tirinnanzi: anteprima nazionale del nuovo spettacolo

Legnano, Max Pisu al Tirinnanzi: anteprima nazionale del nuovo spettacolo
20 Gennaio 2017 ore 10:18

LEGNANO – Max Pisu di scena al Teatro Tirinnanzi con l’anteprima nazionale di «In Groenlandia siamo piaciuti», il nuovo spettacolo comico che lo vedrà protagonista insieme a Claudio Batta e Giorgio Verduci con la regia di Riccardo Piferi.
«Tutti pensano che fare gli spettacoli comici sia divertente. E lo è, ma dopo tanti anni da soli sul palco, spesso lo spettacolo diventa routine, abitudine… così, tra il comico in scena e il pubblico si diventa un po’ come tra marito e moglie: ci si vuole bene ma non ci si stupisce più. Noi, per rinfrescare il nostro rapporto col pubblico, ci siamo messi in tre e, a proposito di fresco, abbiamo intitolato lo spettacolo “In Groenlandia siamo piaciuti”. Non state a cercare dei significati profondi, semplicemente il giorno in cui cercavamo disperatamente un titolo si era rotto il condizionatore. Nello spettacolo si alternano momenti corali e monologhi. Il filo conduttore è la satira di costume: i padri, la sicurezza, la famiglia, la diversità, l’amicizia, il lavoro e soprattutto l’argomento per cui gli uomini perdono immediatamente la testa, inutile dirlo… il cibo». L’appuntamento è per sabato 21 gennaio alle 21. 
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del teatro 
due ore prima dell’inizio dello spettacolo; a Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10, all’ufficio ScenAperta) venerdì 20 dalle 10 alle 13; su www.vivaticket.it (con diritti di commissione del portale) e nei punti vendita abilitati www.vivaticket.it.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia