Cultura

Legnano, folla per "I Legnanesi" al Rugbysound

Legnano, folla per "I Legnanesi" al Rugbysound
Cultura 04 Luglio 2017 ore 09:43

LEGNANO - Una serata di risate e divertimento sul palco del RugbySound. La sera di lunedì 3 giugno i "mattatori" sono stati "I Legnanesi", la storica compagnia teatrale che ha radunato circa 4mila persone nell'isola del Castello.
Tutti ad assistere al nuovo spettacolo "Viaggiando con noi" che ha visto come protagonisti i famosissimi "La Teresa" (interpretata da Antonio Provasio), "La Mabilia" (Enrico Dalceri), "Il Giovanni" (Luigi Campisi) e tutti gli altri volti che animano il vecchio cortile lombardo, "palco" naturale dove sono ambientati tutti gli spettacoli.
Una serata che è stata una pagina di storia della celebre compagnia, nata nel 1949 dagli indimenticati Felice Musazzi e Tony Barlocco, e che oggi continua a portare avanti la tradizione.
E il RugbySound continua: martedì 4 luglio il palco sarà per "Boomdabash", mercoledì 5 ci saliranno i "Tre allegri ragazzi morti", giovedì 6 sarà la volta della band inglese dei "The Darkness", venerdì 7 il concerto di J-Ax e Fedez, sabato 8 la storica band dei "Litfiba" e domenica "Holi-Il festival dei colori".
E "di contorno" lo sport-village, punti ristoro, wikiki e molto altro