Menu
Cerca

Le note di Mozart apriranno la stagione del Teatro Tirinnanzi

Con la musica di Mozart, domenica 14 ottobre verrà aperta la stagione del Teatro Tirinnanzi di Legnano. Il concerto "M@M-Mozart a Milano" inizierà alle 17.

Le note di Mozart apriranno la stagione del Teatro Tirinnanzi
Cultura Legnano e Altomilanese, 09 Ottobre 2018 ore 18:16

Domenica 14 ottobre verrà inaugurata la stagione teatrale del Tirinnanzi con un concerto dedicato al compositore austriaco Wolfgang Amadeus Mozart.

Le note di Mozart domenica 14 al Tirinnanzi

Un concerto dedicato a Mozart aprirà domenica 14 ottobre la stagione del Teatro Tirinnanzi di Legnano. Il concerto "M@M-Mozart a Milano" inizierà alle 17. Protagonista sarà l'Orchestra da Camera Ildebrando Pizzetti, diretta dal giovane maestro Enrico Saverio Pagano. Il progetto "M@M-Mozart a Milano", oltre a Legnano, toccherà altre 12 città.

M@M-Mozart a Milano

Il progetto "M@M-Mozart a Milano" ha come obiettivo quello di mettere in evidenza il rapporto tra il musicista austriaco e Milano. Mozart trascorse lunghi periodi nel capoluogo lombardo. Accompagnato dal padre Leopold, giunse ci giunse per la prima volta all'età di 13 anni. Successivamente ci ritornò altre 2 volte. Ma ciò che è davvero importante è che questi soggiorni furono fondamentali per la crescita del compositore. Il progetto "M@M", ideato dallo stesso Enrico Saverio Pagano, ha ottenuto il patrocinio di European Mozart Ways.

I biglietti

E' possibile acquistare direttamente i biglietti alla biglietteria del teatro nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato, dalle 16 alle 19 o da Disco Store. In alternativa si possono comprare i biglietti online su MELARIDO STORE, senza costi di prevendita, o su VIVATICKET, con costi di prevendita. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3317189096 o scrivere all'indirizzo biglietteria@melarido.it.

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE