La Traviata approda al Paccagnini di Castano

Un appuntamento da non perdere quello organizzato dal Corpo Bandistico Santa Cecilia di Castano Primo per sabato 22 giugno 2019 al Paccagnini.

La Traviata approda al Paccagnini di Castano
Cultura Legnano e Altomilanese, 14 Giugno 2019 ore 09:37

La Traviata all'auditorium Paccagnini di Castano Primo sabato 22 giugno 2019: un appuntamento da non perdere.

La Traviata: l'evento dell'estate

Un appuntamento da non perdere: il Corpo Musicale Santa Cecilia di Castano, con il patrocinio del Comune, presenta all'auditorium Paccagnini di piazza XXV aprile la famosa opera in tre atti di Giuseppe Verdi. La scelta dell'opera si inserisce all'interno del concerto d'estate della Banda cittadina. Un evento unico del suo genere e imperdibile.

L'appuntamento e gli interpreti

Il concerto si terrà quindi sabto 22 giugno 2019 alle 21 al Paccagini di Castano Primo. Ecco di seguito gli interpreti: Barbara Pariani nelle vesti di Violetta Valery, Michele Viselli in quelli di Alfredo Germont, Eun Jon Park interpreterà invece Giorgio Germont. Voce narrante: Sara Furini. Il Corpo Bandistico di Castano Primo rcorda che l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Castano Primo, Corpo Bandistico Santa Cecilia organizza La Traviata

Presente anche la corale

Al grande evento parteciperà anche la Corale Stefanese di Santo Stefano Ticino, diretta da Fabio Prina. Direttore e concertatore, il Maestro Mario Arrigoni.

(In copertina: foto d'archivio)

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE