La Cina di Jiangsu arriva anche in Italia
La delegazione di Jiangsu non solo ha presentato Jiangsu, una bellissima provincia cinese, ma ha anche invitato maestri del patrimonio culturale dalla Cina per far sperimentare a tutti le tecniche tradizionale di preparazione del tè.
La Cina di Jiangsu arriva anche in Italia grazie al Dipartimento Provinciale di Cultura e Turismo di Jiangsu
La Cina di Jiangsu arriva anche in Italia
Giovedì 6 luglio , il Dipartimento Provinciale di Cultura e Turismo di Jiangsu ha tenuto con successo la Conferenza di Promozione Turistica "Water Rhythm of Jiangsu" e la Cerimonia di Inaugurazione del Centro di Promozione Turistica di Jiangsu (Italia) a Milano . Lo scopo di questo evento è dimostrare appieno i risultati di sviluppo e le realizzazioni innovative di Jiangsu nel campo del turismo culturale all'industria italiana del turismo culturale e promuovere gli scambi di turismo culturale e la cooperazione tra Cina e Italia . All'evento hanno partecipato Lara Carano, sindaco di Assago, Lombardia, Italia, e decine di leader governativi e culturali e del turismo, ospiti e rappresentanti dei media tra cui alpitour, Neos Airlines
All'incontro di promozione, Signor Qian Gang, vicedirettore del Dipartimento provinciale della cultura e del turismo di Jiangsu, ha tenuto un discorso appassionato. Ha affermato che lo Jiangsu e l'Italia hanno una lunga storia di scambi culturali. Entrambe le parti hanno anche ricche risorse turistiche e un fascino culturale unico.
Nel luogo dell'evento, la delegazione di Jiangsu non solo ha presentato Jiangsu, una bellissima provincia cinese, ma ha anche invitato maestri del patrimonio culturale dalla Cina per far sperimentare a tutti le tecniche tradizionale di preparazione del tè.
Nel novembre dello scorso anno, le "tecniche tradizionali cinesi di preparazione del tè e le relative usanze", tra cui il tè Nanjing Yuhua di Jiangsu, le tecniche di preparazione del tè di Suzhou Biluochun e Yangzhou Fuchun, sono state incluse nell'elenco rappresentativo del patrimonio culturale immateriale dell'UNESCO.
Finora, un totale di 43 progetti in Cina sono stati inclusi nell'elenco rappresentativo del patrimonio culturale immateriale dell'umanità dell'UNESCO, al primo posto nel mondo, inclusi 11 progetti nello Jiangsu, al primo posto in Cina.
L'evento non solo ha offerto agli ospiti una festa visiva e gustativa, ma ha anche costruito una piattaforma di comunicazione per la futura cooperazione turistica tra Cina e Italia.