l'appuntamento

La 35esima edizione del Festival di Villa Arconati

La serata d’esordio sarà il 28 giusto, alle ore 21: Villa Arconati, infatti, ospiterà Andrea Pennacchi con "Pojana e i suoi fratelli"

La 35esima edizione del Festival di Villa Arconati
Pubblicato:

Da Elio a Natalie Imbruglia fino a Suzanne Vega: grandi ospiti sono stati chiamati per la 35esima edizione del Festival di Villa Arconati, un appuntamento attesissimo che quest’anno, più che mai, assume importanza per Castellazzo e Bollate.

Il Festival di Villa Arconati

Compie 35 anni una delle manifestazioni più importanti e longeve dell’hinterland milanese e del panorama nazionale. La forza del Festival di Villa Arconati è da sempre la passione e la motivazione che guida il gruppo di persone che lo hanno creato, lo hanno coltivato e non lo hanno mai fermato. La bellezza di una cornice semplicemente unica, grazie anche ai recenti restauri, hanno reso Villa Arconati ancora più ammaliante.

35esima edizione

La serata d’esordio sarà il 28 giusto, alle ore 21: Villa Arconati, infatti, ospiterà Andrea Pennacchi con "Pojana e i suoi fratelli".

Il 2 luglio, invece, alle ore 6 di mattina si terrà un concerto all’alba di Fabrizio Grecchi con "Beatles Piano Solo". Il 4 luglio, poi, alle 21 si esibirà Raphael Gualazzi, cantautore e pianista italiano vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo 2011 con "Follia d’amore". Il giorno dopo, poi, dalle 21 il palco sarà calcato da Natalie Imbruglia.

Il 10 luglio sarà presente, invece, Elio con "Ci vuole orecchio", uno spettacolo dove canta e recita Enzo Jannacci. Il 12 luglio, poi, Suzanne Vega canterà per il Festival. Gran finale con Too Many Zooz il 13 luglio alle 21.

Seguici sui nostri canali