Tempo libero

Kustom Road 2020: a Lainate l'iniziativa dedicata ai biker

"LaPista - ACI Vallelunga" sarà la nuova location, sabato 21 e domenica 22 marzo.

Kustom Road 2020: a Lainate l'iniziativa dedicata ai biker
Cultura Rhodense, 19 Febbraio 2020 ore 09:54

Kustom Road 2020, a La pista Aci Vallelunga arriva l'evento dedicato al mondo dei biker organizzato dal MotoClub SS33 Sempione.

Kustom Road 2020: a Lainate il 21 e 22 marzo

Torna l'XIª edizione del Kustom Road, l'iniziativa no-profit dedicata ai bambini e alle donne, organizzato dal Motoclub SS33 Sempione. "LaPista - ACI Vallelunga" di Lainate sarà la nuova location, per questa edizione 2020, una struttura ricca di storia e fascino dove, nelle date di sabato 21 e domenica 22 marzo, si svolgerà la manifestazione.

Un mondo in trasformazione

L'evento si evolve, segue l’evoluzione del mondo motociclistico che è in continua trasformazione; è per questo che, in questa edizione, si è progettato una nuova formula che tiene conto delle rinnovate esigenze del popolo delle due ruote e nasce un nuovo evento, che prende il nome di Demo road. Il demo ride, unico nel suo genere, dove si potrà "toccare con mano" e provare i vari modelli delle principali case motociclistiche nazionali e livello internazionale in pista.

LA PISTA - Centro Guida Sicura ACI-SARA - Lainate - Milano

La nuova location dove si svolgerà il Kustom Road 2020, utilizzata per diversi spot pubblicitari (ma anche storico tracciato Alfa Romeo), individuata per permetterci di mettere in campo il nuovo contest Demo Road, ovvero la possibilità di far provare, in tutta sicurezza, motocicli di prestigiose case costruttrici. Quindi non solo esposizione, ma anche prova.

Pubblicato da Kustom Road. su Sabato 25 gennaio 2020

Torna alla home e leggi altre notizie