Menu
Cerca

“IX premio Città di Castano": Piera Bertuletti è la vincitrice

La signora è stata premiata per la sua attività di volontariato.

“IX premio Città di Castano": Piera Bertuletti è la vincitrice
Cultura Rhodense, 28 Ottobre 2018 ore 11:50

È Piera Bertuletti la vincitrice del “IX premio Città di Castano primo”.

“IX premio Città di Castano primo”

È Piera Bertuletti la vincitrice del “IX premio Città di Castano primo”. La premiazione riguardante i cittadini castanesi che si sono distinti a livello socio-culturale, è avvenuta ieri sera, sabato 27 ottobre, all’auditorium Paccagnini, dopo il primo tempo del concerto d’autunno del corpo musicale “Santa Cecilia”.

4 foto Sfoglia la gallery

Le parole del Sindaco

"Ti voglio dire due grazie, il primo per quello che fai e che hai fatto – commenta il sindaco Giuseppe Pignatiello durante la premiazione, e aggiunge – il secondo, perché dandoti il premio, è come se ringraziassimo tutti i volontari attivi a Castano”.

La signora Bertuletti è stata premiata per la sua attività di volontariato, che prosegue ormai da anni, in vari settori: dalla Pro Loco, ai gruppi di cammino, al servizio Pedibus, e al sostegno nel centro diurno disabili. Sempre in prima linea nell’organizzazione delle edizioni della “Festa del Sorriso”, e nella promozione delle varie attività civiche locali, è stata anche presidente della consulta sociale alle pari opportunità, della quale, attualmente, è vicepresidente.