Il Salice, doppio appuntamento nel weekend
Al Centro Culturale Pertini di Legnano sabato si parlerà di trasporti, domenica si ricorderà il '68.

Weekend ricco di iniziative quello di sabato 20 e domenica 21 ottobre per il Centro Culturale Pertini-Il Salice di Legnano.
Il Salice, si parte sabato alle 18
Sabato 20 e domenica 21 al Centro Culturale Pertini-Il Salice di Legnano ci saranno due eventi, a cura di DEMOS Legnano Città. Il primo, con il Patrocinio del Comune di Legnano, sarà nel pomeriggio di sabato 20. Si tratta di un incontro che affronterà tematiche relative ai trasporti nel Legnanese ed Alto-Milanese. Saranno presenti rappresentanti delle Amministrazioni Locali e dei Comitati legati alla mobilità. L'incontro avrà inizio alle 18 e al termine è previsto un apericena con intrattenimento musicale.
I Numantini e Luciano Mastellari ricordano il 68
Domenica 21 prosegue il weekend del Centro Culturale Pertini-Il Salice con un secondo evento, sempre a cura di DEMOS Legnano Città. Questo inizierà con un pranzo "ruspante". Successivamente verrà ricordato il '68, nel 50esimo della sua ricorrenza. A riportare le atmosfere di quel periodo saranno i Numantini e Luciano Mastellari. I presenti verranno coinvolti, per rievocare la Legnano di quell'epoca ed i suoi dintorni.


Leggi anche: FilosofiAMO, sabato 20 si parlerà di “Conoscenza”