"tra palco e città"

Il comune chiama a raccolta gli artisti bollatesi

Le proposte artistiche potranno coprire tutti i generi di spettacolo: Serata musicale, Poetry Slam, Serata teatrale, e proposte di intrattenimento per famiglie

Il comune chiama a raccolta gli artisti bollatesi
Pubblicato:

Si chiama Tra palco e Città ed è la call artistica lanciata dal Comune di Bollate e destinata ai cittadini con l’obiettivo di coinvolgere attivamente la popolazione, in particolar modo i giovani, valorizzarne la creatività e i talenti artistici e animare la Città con momenti di aggregazione e condivisione all’aperto.

Il Comune chiama a raccolta gli artisti bollatesi

Il progetto sperimentale, teso a sostenere la produzione di nuovi spettacoli dal vivo nei mesi di giugno e luglio 2024, prevede una prima fase in cui artisti e associazioni presentano la propria candidatura, unitamente alla proposta artistica, e una seconda fase, successiva alla selezione, per la definizione del palinsesto.

Le proposte artistiche potranno coprire tutti i generi di spettacolo: Serata musicale, Poetry Slam, Serata teatrale, e proposte di intrattenimento per famiglie.

Proposte da presentare entro il 24 maggio

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 24 Maggio 2024, ore 12:00. Seguirà la selezione delle proposte che saranno rese pubbliche il 4 giugno

Informazioni presso l’Ufficio Cultura del Comune di Bollate | 02.35005575 – 800.474747 |
|cultura@comune.bollate.mi.it

Ulteriori info e regolamento:

https://vivibollate.it/wp-content/uploads/2024/04/Regolamento-call.pdf

Seguici sui nostri canali