Il 9 luglio al Rugby Sound Festival arriva Geolier
Il 9 luglio al Rugby Sound Festival, va in scena una combo assolutamente da non perdere per gli amanti del genere
Per gli amanti del genere urban arriva al Rugby Sound festival di Legnano il prossimo 9 luglio Geolier che si va ad aggiungere al concerto di Luchè.
Geolier al Rugby Sound Festival
Il 9 luglio al Rugby Sound Festival, va in scena una combo assolutamente da non perdere per gli amanti del genere: due fra i nomi più apprezzati dell’urban in Italia insieme, nello stesso giorno.
Geolier arriverà all’Isola del Castello di Legnano con “Il Coraggio dei Bambini - Summer Tour”, appuntamento che va ad aggiungersi a quello già atteso con Luchè.
GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni - ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro - e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.
Il nuovo disco di Geolier
Geolier a gennaio 2023 ha finalmente messo fine alla grandissima attesa dei suoi fan e, a tre anni dal suo eclatante esordio discografico, ha rilasciato il suo nuovo album, “Il Coraggio dei Bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) - certificato platino da FIMI/GfK Italia.
LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 10 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video. In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show gigante. I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile” (platino), ultimo monumentale progetto discografico del rapper, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva (oro), “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (oro), oltre a tutti i suoi più grandi successi.
Quest’anno il Rugby Sound Festival, fra gli appuntamenti estivi più attesi fin dal 1999, ritorna dal 29 giugno al 9 luglio, per undici nuovi giorni di musica, concerti, aftershow, e spettacoli.
I biglietti per la data di Luchè + Geolier sono in vendita nei circuiti Mailticket, Ticketone e Ticketmaster.
Link per l’acquisto www.rugbysound.it/tickets/
Disponibili, in numero limitato, i biglietti early entry, ovvero con ingresso anticipato alle 19.00. I regular ticket prevedono, invece, l’ingresso dalle 19.30.