Cultura
l'incontro

Il 30 giugno il secondo appuntamento di Sognantica

Sognantica è una “rassegna pellegrina” - itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero.

Il 30 giugno il secondo appuntamento di Sognantica
Cultura 21 Giugno 2022 ore 09:59

Giovedì 30 giugno alle 21.30 nel giardino di PuntoCerchiate di Pero, si terrà “Closciart” il secondo dei due eventi dedicati a bambini e famiglie all’interno della rassegna estiva Sognantica.

Il secondo appuntamento con Sognantica

Lo spettacolo, che rientra nel percorso “Nella tana del Bianconiglio”, il filone di esibizioni teatrali dal sapore felliniano adatti a grandi e piccini, incanterà il pubblico con piccole e sorprendenti magie, una panchina rossa, un clown e il suo sogno.

“Non si può raccontare un sogno. Non qui. Si può capire soltanto stando vicino alla panchina, ma un po’ distanti, mi raccomando, perché ad un tratto piove e c’è un ombrello solo. E poi tutto, come nei sogni, diventa possibile...”. Lo spettacolo teatrale è pensato per un pubblico dai tre anni in su, aperto a tutti e realizzato dalla Compagnia Eccentrici Dadarò con Davide Lombardelli.

L’ingresso è libero; si consiglia la prenotazione al link bit.ly/sognanticaclosciart; o contattando PuntoPero (023535566 - puntopero@csbno.net)

Spettacoli tra fantasia e immaginazione

Sognantica è una “rassegna pellegrina” - itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero con le sue atmosfere oniriche e trasognate, un calendario di eventi dedicati alla fantasia e al sogno, un omaggio all’immaginazione, un’offerta alla comunità all’insegna dell’allegria e della bellezza.

La seconda edizione della rassegna coinvolgerà cinque luoghi di Pero per 8 spettacoli, tra cui 2 grandi eventi, 2 spettacoli per bimbi e famiglie e 4 spettacoli di teatro e musica; il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it). La rassegna è a cura della direzione artistica CSBNO.
Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@comune.pero.mi.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter