l'incontro

Il 30 giugno il secondo appuntamento di Sognantica

Sognantica è una “rassegna pellegrina” - itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero.

Il 30 giugno il secondo appuntamento di Sognantica

Giovedì 30 giugno alle 21.30 nel giardino di PuntoCerchiate di Pero, si terrà “Closciart” il secondo dei due eventi dedicati a bambini e famiglie all’interno della rassegna estiva Sognantica.

Il secondo appuntamento con Sognantica

Lo spettacolo, che rientra nel percorso “Nella tana del Bianconiglio”, il filone di esibizioni teatrali dal sapore felliniano adatti a grandi e piccini, incanterà il pubblico con piccole e sorprendenti magie, una panchina rossa, un clown e il suo sogno.

“Non si può raccontare un sogno. Non qui. Si può capire soltanto stando vicino alla panchina, ma un po’ distanti, mi raccomando, perché ad un tratto piove e c’è un ombrello solo. E poi tutto, come nei sogni, diventa possibile…”. Lo spettacolo teatrale è pensato per un pubblico dai tre anni in su, aperto a tutti e realizzato dalla Compagnia Eccentrici Dadarò con Davide Lombardelli.

L’ingresso è libero; si consiglia la prenotazione al link bit.ly/sognanticaclosciart; o contattando PuntoPero (023535566 – puntopero@csbno.net)

Spettacoli tra fantasia e immaginazione

Sognantica è una “rassegna pellegrina” – itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero con le sue atmosfere oniriche e trasognate, un calendario di eventi dedicati alla fantasia e al sogno, un omaggio all’immaginazione, un’offerta alla comunità all’insegna dell’allegria e della bellezza.

La seconda edizione della rassegna coinvolgerà cinque luoghi di Pero per 8 spettacoli, tra cui 2 grandi eventi, 2 spettacoli per bimbi e famiglie e 4 spettacoli di teatro e musica; il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it). La rassegna è a cura della direzione artistica CSBNO.
Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@comune.pero.mi.it