Gudo Visconti rende omaggio ai propri volontari: festa il 25 febbraio

Gudo Visconti celebra il volontariato cittadino con una manifestazione rivolta in particolare ai nuovi residenti, domenica 25 febbraio

Gudo Visconti rende omaggio ai propri volontari: festa il 25 febbraio
Pubblicato:

Gudo Visconti celebra il volontariato cittadino con una manifestazione rivolta in particolare ai nuovi residenti, domenica 25 febbraio.

Gudo Visconti rende omaggio ai propri volontari: festa il 25 febbraio

Un grande appuntamento dedicato ai volontari di Gudo Visconti: lo organizza il Comune in collaborazione con la Viscontina e con il contributo di Sodexo nella giornata di domenica 25 febbraio. Questo il programma: alle 10 messa celebrata da don Miro Bianchi e a seguire, il ricordo dei volontari di Gudo nella sala dedicata a Bruno Bianchi al centro civico. Quindi concerto del Trio In Tre, per flauto e pianoforte. “In tale occasione – spiega la nota del Comune – l'amministrazione comunale intende incontrare i “Nuovi residenti” che nell'anno 2017 hanno scelto di stabilirsi a Gudo Visconti. L'evento vuole essere un momento di coesione sociale tra “vecchi” e “nuovi” cittadini della nostra piccola comunità. Nell'occasione verrà offerto un piccolo dono alle nuove famiglie, dal valore altamente simbolico, con la speranza che questo gesto possa originare ed alimentare il senso di appartenenza alla nostra piccola comunità”.

Seguici sui nostri canali