Giro d'Italia ad Abbiategrasso: sale la febbre anche a Gaggiano

Giro d'Italia ad Abbiategrasso il 24 maggio: lo stesso giorno a Gaggiano una serata sul filo del ricordo per celebrare gli storici corridori locali

Giro d'Italia ad Abbiategrasso: sale la febbre anche a Gaggiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Giro d'Italia ad Abbiategrasso il 24 maggio: lo stesso giorno a Gaggiano una serata sul filo del ricordo per celebrare gli storici corridori locali.

Giro d'Italia ad Abbiategrasso: sale la febbre anche a Gaggiano

In occasione della partenza della tappa del Giro d'Italia nella vicina Abbiategrasso giovedì 24 maggio, al bar Cavalieri di Gaggiano dalle 19 dello stesso giorno l’associazione Aldo e Cele Daccò organizza una serata di «celebrazione semiseria» dedicata agli storici atleti di Gaggiano e dintorni che con alterne fortune hanno partecipato in passato alla manifestazione ciclistica. Gran cerimonieri il giornalista Sergio Meda e lo storico locale Paolo Migliavacca. I muri del bar ospitano fotografie d'epoca di protagonisti quali Carlo Galetti e Franco Cribiori di Corsico, Guerrino Tosello di Abbiategrasso ed i locali Dante Fontana, Giovanni Pissarelli, Silvano Davo, Franco Calvi e Giovanni Mantovani. Ingresso libero. Sarà presente l’olimpionico Marino Vigna.

Seguici sui nostri canali