Cultura
Gli spettacoli

Giovedì 9 giugno riparte la stagione di "Sognatica"

“Luna”, il primo evento in calendario, fa parte del percorso Dreams, una serie di spettacoli visionari e dal forte impatto visivo

Giovedì 9 giugno riparte la stagione di "Sognatica"
Cultura Rhodense, 01 Giugno 2022 ore 14:38

Giovedì 9 giugno alle 21.30 presso il parco di via Keplero, si terrà lo spettacolo di inaugurazione della rassegna estiva Sognantica.

Il primo evento di Sognatica 2022

“Luna”, il primo evento in calendario, fa parte del percorso Dreams, una serie di spettacoli visionari e dal forte impatto visivo: è un omaggio alla luna, al suo chiarore, al suo essere osservatrice, da sempre, della vita dell’uomo e della terra. Lo show di danza acrobatica della compagnia LiberiDi, trasporterà il pubblico in una dimensione sospesa tra gli abissi del mare e il firmamento acceso, dentro una favola notturna che narra la caduta di Luna a causa di Dot, re delle tenebri, e della sua riconquista del cielo grazie al popolo ribelle e selvaggio dei sognatori.

L’ingresso è libero; si consiglia la prenotazione al link https://tinyurl.com/2p8d2y65; o contattando PuntoPero (023535566 - puntopero@csbno.net)

Tutti gli spettacoli che si svolgeranno a Pero

Sognantica è una “rassegna pellegrina” - itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero con le sue atmosfere oniriche e trasognate, un calendario di eventi dedicati alla fantasia e al sogno, un omaggio all’immaginazione, un’offerta alla comunità all’insegna dell’allegria e della bellezza.

La seconda edizione della rassegna coinvolgerà cinque luoghi di Pero per 8 spettacoli, tra cui 2 grandi eventi, 2 spettacoli per bimbi e famiglie e 4 spettacoli di teatro e musica; il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter