Menu
Cerca

Flaz Days a Castano: tutti pronto per la quarta edizione

Castano Primo si prepara ad accogliere la quarta edizione dei Flaz Days. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a due associazioni.

Flaz Days a Castano: tutti pronto per la quarta edizione
Cultura Legnano e Altomilanese, 25 Agosto 2019 ore 17:55

Flaz Days a Castano: conto alla rovescia per la festa dei FlazTeam.

Flaz Days alla tensostruttura in via Mantegna

La manifestazione si svolgerà dal 6 all'8 settembre 2019 alla tensostruttura di via Mantegna a Castano Primo. L'evento è alla sua quarta edizione ed è stato organizzato dal FlazTeam per ricordare il loro grande amico Flavio Carnelietto, venuto a mancare dopo un incidente stradale.

Il programma

Si inizia il 6 settembre 2019 con "Il Complesso Bitt", che ripercorrerà 50 anni di Bitt all'italiana. Il 7 settembre 2019 invece previsto il concerto dei "Naughty Fingers" e a seguire si esibirà la "GiudyBrutto - Power Rock Cover Band". L'8 settembre 2019 sarà la volta della serata disco dance con Alberto Zanni Dj. Cucina e servizio bar dalle 19.30 alle 24. Per info e prenotazioni: 348.7251591.

Castano Primo, Falz Days

Solidarietà

Per tutta la durata della manifestazione previsto un parcheggio moto interno. Il ricavato della festa verrà devoluto all' Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipa) e alla Croce Azzurra Ticinia-Gruppo Fiore che Ride.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE