Menu
Cerca

Festa Nonni: si festeggia alla casa famiglia di Busto Garolfo

Festa dei Nonni: si festeggia anche alla casa famiglia di Busto Garolfo con una tombolata e una merenda in compagnia di operatori, ospiti e familiari.

Festa Nonni: si festeggia alla casa famiglia di Busto Garolfo
Cultura Legnano e Altomilanese, 04 Ottobre 2018 ore 08:45

Festa Nonni: anche alla casa famiglia di Busto Garolfo c'è stato un momento di condivisione tra operatori, ospiti e i loro familiari.

Festa Nonni alla casa famiglia Sodalitas

E' stato organizzato nella giornata di ieri, martedì 2 ottobre, un momento di festa in occasione della giornata dei nonni, alla casa famiglia di Fondazione Mantovani Sodalitas di Busto Garolfo. Nel pomeriggio, alla presenza di animatori, operatori e famigliari dei residenti, è stata organizzata una tombolata in compagnia con una merenda.

4 foto Sfoglia la gallery

Valorizzare il rapporto intergenerazionale

Ricorda in una nota Fondazione Mantovani Onlus: "Valorizzare il rapporto intergenerazionale,  ribadire il ruolo centrale che i nonni in quanto "Angeli Custodi"  hanno nella società attuale a sostegno della famiglia e per trasmettere il patrimonio storico e culturale ai più piccoli, evidenziare una volta di più in coerenza con il “Progetto Vita” , che le case famiglia di Fondazione Mantovani Sodalitas Onlus sono luoghi vivi e aperti al territorio. Questi le motivazioni principali che stanno dietro a quest'iniziativa che ha visto il coinvolgimento delle diverse strutture presenti sul territorio".

Torna alla Home e leggi le altre notizie.