Menu
Cerca

Festa della Consulta del Volontariato: Parabiago si anima

Il parco Crivelli, domenica 29 settembre 2019, pronto ad animarsi con le associazioni locali per la Festa della Consulta del Volontariato.

Festa della Consulta del Volontariato: Parabiago si anima
Cultura 20 Settembre 2019 ore 10:34

Festa della Consulta del Volontariato 2019: domenica 29 settembre 2019, le associazioni animeranno il parco Crivelli.

Festa della Consulta del Volontariato: una "Domenica Insieme"

Domenica 29 settembre 2019 dalle 10.30 alle ore 18 circa, si svolgerà la manifestazione “Domenica Insieme”, ovvero la festa delle associazioni locali aderenti alla Consulta del Volontariato. Tante le iniziative in programma al parco Crivelli: creazioni artistiche in legno, cestini e prodotti tipici dell'artigianato sardo; tanti giochi per i bambini e per i più grandi; esposizione di auto d'epoca; mostra di libri delle scuole del nostro territorio; scambio di giochi per i bambini; juke box; musica e tanto divertimento.

Parabiago, Festa Consulta del Volontariato

La parola all'assessore

Dichiara l'assessore alle Politiche sociali Elisa Lonati: "L’iniziativa è stata pensata, non solo per creare occasione di divertimento per le famiglie in una domenica di fine settembre, ma anche per dare a tutti la possibilità di conoscere i progetti e le attività di volontariato che le realtà locali attive in Parabiago portano avanti. Invito i cittadini a partecipare a questo appuntamento perché spesso non si conosce davvero quanto lavoro e disponibilità le persone riescono a dedicare al bene di tutti. A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio le associazioni che partecipano a questa nostra iniziativa".

Le associazioni che aderiscono

Le associazioni parabiaghesi che aderiscono e partecipano alla giornata di festa, sono: El Bigatt, Pro Loco, Sempr'Alegher, Lions Club Parabiago Maggiolini, Afamp, Anpi, Legambiente, Ail, Avis, circolo Sardi su Nuraghe, Auser.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE