Cultura
Cerro Maggiore

Festa di Carnevale...on line

Torna l'iniziativa "Ma che maschera maestro", ecco come partecipare

Festa di Carnevale...on line
Cultura Legnano e Altomilanese, 28 Febbraio 2022 ore 11:21

Festa di Carnevale a Cerro Maggiore. Le maschere vanno sul web.

Carnevale ai tempi dei Covid

Il Covid non permetterà le classiche sfilate in maschera ma, anche quest'anno, la festa sarà a suon di foto e disegni. Torna infatti il concorso fotografico e di disegni "Ma che maschera maestro" promosso dal Comitato Carnevale cerrese in collaborazione con il Comune, il centro parrocchiale don Branca e il Move in.
Un'iniziativa che, come l'anno scorso, è pronta a registrare un buon successo: saranno premiati la foto con la maschera più bella e originale under 13, la foto con la maschera più bella e originale over 13, la foto con la famiglia meglio mascherata e il disegno più bello che ricorda il Carnevale con personaggi o maschere originali e non.

Come partecipare

"Partecipare è facile, basterà accettare il regolamento che troverai sul sito del Comune, inviarci il modulo di iscrizione al concorso compilato in tutte le sue parti, allegando naturalmente le tue foto o disegni entro martedì 1 marzo all’indirizzo mail comitatocarnevalecerrese.2021@gmail.com - spiegano dal comitato - Sulla pagina Instagram e sulla pagina www.facebook/carnevale cerrese si potranno ammirare tutte le foto e i disegni partecipanti al concorso".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter