Euro Pesca Vermezzo: pranzo sociale con i soci e il sindaco

Euro Pesca: il tradizionale pranzo sociale alla presenza di tutti i soci, i famigliari, i simpatizzanti e esponenti dell'Amministrazione di Vermezzo

Euro Pesca Vermezzo: pranzo sociale con i soci e il sindaco
Cultura Magenta e Abbiategrasso, 22 Febbraio 2018 ore 18:09

Euro Pesca: il tradizionale pranzo sociale alla presenza di tutti i soci, i famigliari, i simpatizzanti e esponenti dell'Amministrazione di Vermezzo.

Euro Pesca Vermezzo: pranzo sociale con i soci e il sindaco

Domenica 11 febbraio presso il ristorante L'Agorà di Assago (Mi) si è svolto il pranzo sociale del laghetto di Vermezzo. Erano presenti tutti i soci dell'associazione Euro Pesca, i loro famigliari, i simpatizzanti e per l'occasione c'erano anche il sindaco del Comune di Vermezzo Andrea Cipullo, il vicesindaco Valentino Molino e l'assessore allo Sport Alessandro Filadelfia. Dopo uno squisito menù, sono stati premiati i pescatori campioni dell' anno 2017. Per la sezione pesca al bianco si sono classificati pari merito al primo posto Doriano Rinaldi e Osvaldo Marchesin. Per la pesca in laghetto: primo Jacopo Beretta, secondo Umberto Pagano, terzo Paolo Negri. Un piccolo premio è stato dato anche ai piccoli soci pescatori: Lorenzo e Federico Pellegatta, Michele e Chiara Bellizio, Aurora Pagano, Maia e Dalila Spalletti. Dopo le premiazioni, come di rito, si è svolta l'attesa somministrazione a premi, a cura del negozio Euro Pesca di Abbiategrasso. Le foto sono state scattate dal socio Ernesto Chiesa e pubblicate sul sito euro-pesca.it.