Cultura
week end

Domenica il quartiere di via Baranzate è in festa

Un altro fine settimana di festeggiamenti a Novate Milanese.

Domenica il quartiere di via Baranzate è in festa
Cultura Bollatese, 27 Settembre 2022 ore 12:14

Domenica il quartiere di via Baranzate è in festa. Un'altra giornata di festeggiamenti a Novate Milanese.

Domenica è ancora festa a Novate Milanese

Solo due settimane fa si è tenuta la Festa dello Sport, ma Novate Milanese non si ferma. Questa domenica, infatti, sarà un'altra occasione di festa. Questa volta sarà coinvolta la zona ovest della città grazie a “Quartiere in festa”, un’iniziativa che animerà il quartiere di via Baranzate. Una serie di iniziative dedicate ad un pubblico di tutte le età, un vero e proprio momento di festa per tutti nel primo fine settimana d’autunno.

Festa della Don Milani

Gli eventi saranno ospitati al parco di via Baranzate e all’Area mercato e saranno aperti, alle ore 10, dalla
Festa della scuola dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”. Alle 12:30, in piazza dell'area di mercato Falcone e Borsellino si terrà “Motorswow”, un raduno di auto tuning elaborate e sportive.

Musica e cibo

Alle 11, nel parco di via Baranzate, aprirà il “Supermega barbecue”, un punto ristoro a cura del gruppo di
Bollate dell’Associazione Nazionale Alpini. Alle 16, sempre nel parco di via Baranzate, saranno protagoniste le note della Papermoon Orchestra, che intratterrà il pubblico con un repertorio jazz e swing.

Iniziative per i più piccoli

Caccia al tesoro, laboratori per bambini, musica ed esposizioni d’auto saranno gli eventi centrali di un’iniziativa in grado di regalare un momento di aggregazione e di allegria a tutta la città.

In caso di maltempo sarà rimandata

In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 9 ottobre. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura ai numeri 0235473272/309 oppure via mail scrivendo a cultura@comune.novate-milanese.mi.it oppure contattando la Polizia Locale al numero 0235473234.

Seguici sui nostri canali