Artisti in campo

Dodici musicisti uniti contro il Coronavirus

Un progetto che unisce dodici musicisti del "nostro" territorio: anche se lontani, insieme, hanno realizzato la canzone "stay at Home".

Dodici musicisti uniti contro il Coronavirus
Cultura Legnano e Altomilanese, 29 Marzo 2020 ore 11:20

Dodici musicisti del "nostro" territorio si sono uniti per realizzare un progetto che racconti questo periodo di difficoltà.

Dodoci musicisti e la canzone "Stay at Home"

"In queste settimane di quarantena dovute all’emergenza Coronavirus, ho pensato di realizzare un progetto che, in un futuro, potesse raccontare queanto stiamo vivendo. Così ho deciso di scrivere una canzone e di scommettere su undici artisti del territorio". Questo il racconto del musicista castanese Jama e degli altri undici artisti Luca Caiazza, Luca Marini, Davide Facchini, Luca Demaio, One Horse Band, Davide Speranza, Giulia Besagni, Gabriella Sciortino, Brenneke, Massimo Allevi e Mr. Fry. Il risultato è stata la canzone  "Stay at Home", che si può trovare al sito https://guitarjama.bandcamp.com/releases

Per leggere il progetto messo in campo da Jama e la sfida raccolta dagli undici musicisti si rimanda all'edizione di Settegiorni in edicola da venerdì 27 marzo o sul nostro sfogliabile.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE