Debutto a teatro con Dove osano le aquile LE FOTO

Debutto a teatro per la compagnia parabiaghese Dove osano le Aquile. Lo spettacolo ha riscontrato un grande successo tra il pubblico.

Debutto a teatro con Dove osano le aquile LE FOTO
Cultura Legnano e Altomilanese, 09 Dicembre 2017 ore 11:34

Debutto a teatro per la compagnia teatrale di Parabiago Dove osano le Aquile.

Debutto a teatro: lo spettacolo

Pubblico delle grandi occasioni per il debutto parabiaghese della commedia "Milano San Cristoforo Lamezia terme... Macchine al seguito" portata in scena, giovedì 7 dicembre dalla compagnia teatrale Dove osano le aquile.

La commedia

L'opera, scritta interamente dalla regista Anna Maria Pignataro, è incentrata su un consistente ritardo dei treni, ben 327 minuti, che trasformerà così il palco in un'immaginaria stazione. Teatro di incontri e scontri tra i protagonisti. Tra un capostazione don Giovanni, un paziente manovale alle prese con un silenzioso pensionato, una barista impicciona, una zitella. Ma anche una suora, una studentessa e tre colorate famiglie italiane. La divertente commedia ha fatto ridere, ma allo stesso tempo riflettere, il numeroso pubblico in sala.

3 foto Sfoglia la gallery

Il commento dell'assessore Nebuloni

"Come sempre i personaggi della commedia sono studiati ad hoc grazie alla maestria della regista", commenta il vicesindaco nel dopo spettacolo. Poi continua: "Siamo ormai alla 15esima edizione della rassegna Teatranti in città, nata proprio per mettere in mostra le eccellenti compagnie teatrali amatoriali che Parabiago possiede. Anno dopo anno questa splendida compagnia cresce e migliora, fino a raggiungere risultati incredibili come questa sera. Grazie per il vostro impegno continuo e soprattutto grazie perché dietro alle risate sapete nascondere sempre un messaggio positivo e profondo da trasmettere al pubblico. Come la poesia La livella di totò che sul finale ha tenuto tutti con il fiato sospeso".