I-Days festival 2018: gli ospiti

Molti gli artisti internazionali attesi durante gli I-Days festival 2018 con location Rho, come Pearl Jam, Liam Gallagher eThe Offspring.

I-Days festival 2018: gli ospiti
Pubblicato:
Aggiornato:

Molti gli artisti internazionali attesi durante gli I-Days festival 2018 con location Rho. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi ospiti. La rassegna musicale è prevista dal 21 al 24 giugno.

Gli ospiti

 I Pearl Jam si esibiranno sul palco degli iDays di Milano il prossimo 22 giugno 2018, per un grande evento che i fan più appassionati aspettando da lungo tempo, dopo l’ultimo concerto della band a San Siro nel 2014 e l’annullamento delle date in Italia lo scorso anno.

Altri ospiti degli iDays 2018 confermati sono Liam Gallagher e The Offspring: l’ex Oasis e la band rock statunitense sono gli altri nomi dei performer attesi durante la rassegna internazionale.

Liam Gallagher si esibirà il 21 giugno 2018, a grande richiesta dopo i sold out dei concerti in programma a febbraio 2018. Il cantante, infatti, sarà in Italia nel 2018 per ben tre concerti: il 26 febbraio al Fabrique di Milano, il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova e, infine, il 21 giugno agli iDays 2018.

Gli Offspring saliranno sul palco degli iDays dopo i concerti tenuti quest’estate al Collisioni Festival di Barolo, al Postepay Sound di Roma e al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro. La band statunitense farà quindi ritorno nel nostro Paese, al momento per l’unica data in programma proprio all’Area Expo – Experience Milano di Rho.

I biglietti

I biglietti dei concerti agli iDays 2018 sono disponibili online dalle ore 12 di oggi lunedì 11 dicembre su Ticketone, Ticketmaster e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Seguici sui nostri canali