Pubblicato:
CusagoinArte: sei artisti cusaghesi in mostra con Pro loco
CusagoinArte: sei artisti cusaghesi in mostra con Pro loco in occasione di “Cusago in fiore”, sabato 7 e domenica 8 aprile
![CusagoinArte: sei artisti cusaghesi in mostra con Pro loco](https://primamilanoovest.it/media/2018/03/cusago-1-420x252.jpg)
CusagoinArte: sei artisti cusaghesi in mostra con Pro loco in occasione di “Cusago in fiore”, sabato 7 e domenica 8 aprile.
CusagoinArte: sei artisti cusaghesi in mostra con Pro loco
Sabato 7 e domenica 8 aprile arriva «CusagoinArte»: sei artisti cusaghesi espongono nel locale della Pro loco in Corte Madonnina, in occasione della manifestazione «Cusago in fiore». Si tratta di una collettiva con fotografie, quadri e sculture realizzati da Luca Battaglini, Susanna Ceretti, Rita Giola, Maria Paola Murgia, Stefania Nozza e Daniela Reina. Sarà possibile visitare la mostra per entrambi i giorni,dalle 10 alle 19.