Contrade in piazza a Rescaldina: grande successo

Tre rioni di Rescaldina hanno allestito banchetti in piazza per raccogliere adesioni e fondi in vista del prossimo palio.

Contrade in piazza a Rescaldina: grande successo
Cultura Legnano e Altomilanese, 25 Marzo 2018 ore 16:01

Contrade in piazza a Rescaldina: hanno riscosso grande successo e curiosità i banchetti dei rioni che, questa mattina, domenica, hanno raccolto fondi e fornito informazioni ai cittadini in vista del palio.

3 foto Sfoglia la gallery

Contrade in piazza per gli auguri di Pasqua e non solo

Tutte le contrade di Rescaldina, a eccezione di Rescalda, sono scese in piazza domenica mattina per augurare buona Pasqua ai cittadini, ma soprattutto per raccogliere fondi in vista dell'imminente edizione del palio. I volontari hanno infatti venduto gadjet, uova di Pasqua e organizzato biglietti della sottoscrizione a premi. In più sono state raccolte le iscrizioni per i giochi del palio. La loro presenza in centro ha riscosso grande successo ed è stata apprezzata dai cittadini, usciti per la santa messa in occasione della domenica delle palme. Rescalda, avendo già adesioni sufficienti in vista del prossimo palio, ha deciso di non allestire il gazebo, così come le altre contrade.