Menu
Cerca

Contrada San Bernardino: apre l'anno con un apericena

Con un buffet è ufficialmente iniziato l'anno paliesco 2018/2019.

Contrada San Bernardino: apre l'anno con un apericena
Cultura Legnano e Altomilanese, 01 Ottobre 2018 ore 18:20

Un ottimo apericena ha ufficialmente aperto l’anno Paliesco 2018-2019 della Contrada San Bernardino di Legnano lo scorso  sabato 29 Settembre.

Contrada San Bernardino: riprendono le attività

Sabato sera  Contradaioli ed amici si sono ritrovati dopo le vacanze estive. Sono pronti per affrontare un nuovo anno con passione.  A breve, come solito, riprenderanno gli eventi e le iniziative che da sempre contraddistinguono la Contrada Biancorossa. Lo scopo principale resta sempre il medesimo: stare bene insieme. E questo si è potuto apprezzare già da sabato sera.

I preparativi

I preparativi sono iniziati già nel pomeriggio. Un’equipe di Contradaioli ha lavorato per preparare il buffet. E oltre per le proprietà prettamente culinarie, non è mancata l'attenzione per l'allestimento, per il lato estetico del buffet.

Un allegro sabato sera

La serata è iniziata alle 19.30. Più di 80 persone han preso parte a questo evento e  hanno trascorso così un sabato sera in allegra compagnia. L'aperitivo non si è rivelato solo gustoso, ma anche elegante e raffinato. Ed è stato apprezzato da tutti i presenti.

7 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME