Cislago, tutto pronto per la presentazione del libro di Vittoria Maria Passera

L'intervista, condotta dal giornalista Davide Bellombra, si terrà nella splenida cornice di Villa Isacchi oggi, sabato 25 maggio 2019, alle 15.30.

Cislago, tutto pronto per la presentazione del libro di Vittoria Maria Passera
Saronno, 25 Maggio 2019 ore 14:44

Cislago, il paese si prepara all’intervista dell’ex responsabile de La Settimana, Vittoria Maria Passera, condotta dal giornalista Davide Bellombra.

Cislago e la presentazione del primo romanzo di Passera

Si terrà tra poco, alle 15.30 di oggi – sabato 25 maggio 2019 – nella suggestiva cornice di Villa Isacchi l’intervista all’ex responsabile de La Settimana. Intervista in cui Passera parlerà del suo primo romanzo “Amori, tradimenti, arrosto e champagne”, che ha già raggiunto la seconda ristampa.

Incontro con l’autrice

La Settimana di Saronno entra nel vivo del “Maggio della cultura”, l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’assessorato alla Cultura. Oggi, sabato, alle 15.30, nella sala Itala e Agnese Isacchi in Villa Isacchi, Vittoria Maria Passera, ex responsabile del settimanale, presenterà il suo libro “Amori, tradimenti, arrosto e champagne”. A intervistare l’autrice sarà Davide Bellombra, giornalista de La Settimana. I due guideranno il pubblico attraverso le pagine del diario di bordo di cuori infranti, appuntamenti mancati e liti taglienti.

LEGGI ANCHE: Vittoria Maria Passera presenta il suo libro a Cislago

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Curiosità
ANCI Lombardia