Menu
Cerca

Cinema all'aperto: l'inaugurazione in Villa Corvini - FOTO

In centoquaranta hanno preso parte all'inaugurazione della rassegna nella bella cornice dell'edificio storico di Parabiago.

Cinema all'aperto: l'inaugurazione in Villa Corvini - FOTO
Cultura Legnano e Altomilanese, 16 Giugno 2018 ore 10:58

Cinema all'aperto: in centoquaranta hanno preso parte all'inaugurazione della rassegna nella bella cornice di villa Corvini a Parabiago.

7 foto Sfoglia la gallery

Cinema all'aperto: l'inaugurazione in Villa Corvini

La manifestazione è stata promossa dal Comune con la collaborazione dell'Anteo di Milano. Ieri sera, venerdì 15 giugno, il professor Marco Lombardi ha introdotto i partecipanti alla “Cinegustologia”, un’associazione di degustazioni gastronomiche al film “The Post”. La preparazione delle degustazioni è stata offerta dal ristorante "La Fornace" di San Vittore Olona di Poli Hotel e sono stati preparati dal grande chef parabiaghese Vincenzo Marconi. Grande soddisfazione dal primo citadino Raffaele Cucchi, che ha dichiarato: "L'idea di una rassegna cinematografica era arrivata proprio dai cittadini attraverso il bilancio partecipato. Dopo 20 anni siamo riusciti a riportare il cinema a Parabiago". La rassegna cinematografica terminerà l'8 settembre. Stasera, sabato, alle 21.30, verrà proiettato il film "Come un gatto in tangenziale".

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE