Cultura

Cinema a Parabiago, i biglietti ora sono pure on-line

Grande successo per la rassegna invernale di cinema: l'Amministrazione ha così deciso di mettere a disposizione l'acquisto di biglietti on-line.

Cinema a Parabiago, i biglietti ora sono pure on-line
Cultura Legnano e Altomilanese, 23 Gennaio 2019 ore 09:51

Cinema a Parabiago, la programmazione di “Winter Season”, la rassegna cinematografica, sta riscuotendo tra i cittadini molto interesse registrando spesso il sold out.

Cinema a Parabiago: una nuova possibilità

Proprio perché spesso si è registrato il "tutto esaurito", l’Amministrazione comunale ha deciso di sperimentare l’acquisto di biglietti on-line attraverso il sito dedicato www.laparabiagochevuoitu.org dove si potrà prendere visione anche del programma in corso.

Come funziona il servizio

 Da oggi, quindi, gli appassionati di cinema potranno acquistare tranquillamente da casa il biglietto del film scelto, facendo attenzione a presentarsi comunque in anticipo alla biblioteca civica per poter scegliere il posto a sedere. L’acquisto, infatti, garantisce l’ingresso alla sala teatro, ma non il posto a sedere che andrà scelto direttamente al momento dell’accesso in sala.

Il comemnto del sindaco

"Il successo della rassegna di cinema che stiamo portando avanti in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo - afferma il sindaco Raffaele Cucchi - ci sprona ad aumentare il nostro impegno per migliore il servizio di biglietteria che, da oggi, diventa anche on-line. Sarà, infatti, possibile acquistare per tempo i biglietti dei film che si desidera vedere, evitando il rischio di rimanere in coda presso l’ingresso della biblioteca. Le famiglie e i ragazzi stanno apprezzando il ritorno del cinema nella nostra città e questo lo si deve all’impegno di molte persone coinvolte nella gestione della rassegna, a partire dall’Amministrazione comunale, in primis gli uffici, ma anche Villa Corvini e ragazzi appassionati di cinema. A loro va il nostro ringraziamento per la professionalità e puntualità del servizio”.

 Qui il link per acquistare il biglietto del cinema: www.laparabiagochevuoitu.org/biglietti

LEGGI ANCHE: Rassegna cinematografica: al via la stagione invernale

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter