Cerimonia di chiusura dell'Università delle Tre Età di Cornaredo
Il nuovo anno accademico si inaugurerà nell’autunno prossimo.
Foto di gruppo: I protagonisti dell’Ute, Staff ed attori, animatori del palco.
Sabato 19 Maggio, nell’Auditorium “La Filanda” di Cornaredo si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2017/2018 dell’Università delle Tre Età.
Università delle tre età: cerimonia di chiusura
Alla cerimonia di chiusura dell'Università delle tre età era presente il Sindaco Yuri Santagostino e gli assessori Carlo Meregalli, Daniela Calvanese e Cristian Citterio. Inoltre c'era lo Staff dell’Ute e la sua dirigente Clelia Maesano. Insieme hanno dato il via ai festeggiamenti in programma.
Sul palco il Presidente dell’Auser Dino Launaro
Sul palco il Presidente dell’Auser Dino Launaro e per la dirigenza del compartimento di Milano Giacomo Leaci. Presenti anche con il compito di provvedere alla consegna degli attestati per gli allievi dell’Ute. Infatti in 236 hanno frequentato i corsi ed i laboratori universitari. Con il sottofondo musicale del Duo Martina Belli ed Alina Tomaiuolo,
il pubblico che gremiva il teatro ha assistito ad un gustoso siparietto a cura dell’attore comico Enzo Polidoro. Infine in chiusura la performance teatrale “Attori cercasi” prodotta con i corsisti del laboratorio teatrale della nostra Ute. Finale con un brindisi di saluto e l’impegno ad incontrarsi nel nuovo anno accademico che si inaugurerà nell’autunno prossimo.