Cena conviviale, in 700 bollatesi hanno mangiato in piazza
Tavoli a tema nella piazza del Cantun Sciatin: quello più originale è stato premiato
Un appuntamento amato che si è tenuto sabato sera a Bollate: si è tenuta anche la premiazione per il tavolo a tema più originale.
La Cena conviviale
Si chiama Cena conviviale "Di tutti i colori", un appuntamento attesissimo che va avanti dal 2016. Sabato sera il Cantun Sciatin era stato allestito con tavoli e sedie per dar vita alla cena con più commensali mai visti.
700 commensali
Sono stati 700 bollatesi ad animare la serata: tavoli di ogni genere hanno colorato la piazza. Dai pirati, che hanno ottenuto il primo posto, fino ai Puffi e al tavolo dedicato ai 75 anni della Costituzione Italiana.
"Un appuntamento che la città aspetta con affetto"
Il commento dell'assessora Lucia Albrizio che ha collaborato alla realizzazione dell'evento e che per l'occasione ha fatto un omaggio all'anniversario della morte di Alessandro Manzoni, vestendosi da Lucia Mondella:
"Sono felice perché la partecipazione così numerosa dimostra che la Cena Conviviale di Tutti i Colori è ormai un appuntamento che la città aspetta con affetto! La voglia di stare insieme, di mettere in campo fantasia e doti artistiche, la ricerca dei dettagli ha creato una piazza dipinta dai colori e dai sorrisi della Pace".
IL SERVIZIO COMPLETO CON TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO SARA' NELL'EDIZIONE DI SETTEGIORNI BOLLATE VENERDI' 23 GIUGNO