Carmen Colombo Galli nominata Ufficiale della Repubblica da Mattarella FOTO
Riconoscimento per l'ex sindaco di San Vittore Olona, coordinatrice della Casa famiglia e presidente della Castoro Sport
Carmen Colombo Galli è stata nominata Ufficiale della Repubblica direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Carmen Colombo Galli è ora Ufficiale della Repubblica
Un altro riconoscimento per Carmen Colombo Galli, ex sindaco di San Vittore Olona e molto conosciuto in tutto il territorio. Coordinatrice della Casa famiglia in paese, fondatrice dei Lions San Vittore Olona, ex presidente dell'ente morale di San Vittore Olona e Cerro Maggiore e presidente della Castoro Sport di Legnano, lunedì 6 luglio 2020, Galli è stata invitata nel giardino di Palazzo Diotti a Milano per la cerimonia di consegna delle onoreficienze dell'ordine "Al merito della Repubblica italiana" dove ha ricevuto il diploma dell'onoreficienza conferitale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla presenza del Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, del vicesindaco della Città metropolitana Anna Scavuzzo e del Prefetto di Milano Renato Saccone.
Tra i premiati anche Enrico Dalceri (la Mabilia dei Legnanesi) che ha ricevuto la carica di Cavaliere e il noto cantautore Roberto Vecchioni diventato Commendatore. Carmen Galli è stata l'unica donna insignita dell'onoreficienza di Ufficiale al Merito della Repubblica.
Le foto: