Calendario dell'avvento, enorme in piazza San Magno
In piazza San Magno l'enorme calendario dell’avvento è in bella mostra in pieno centro cittadino per introdurre il Natale.
![Calendario dell'avvento, enorme in piazza San Magno](https://primamilanoovest.it/media/2017/11/calendario-avvento-legnano-2017-420x252.jpeg)
Calendario dell'avvento sull'edificio in piazza San Magno a Legnano.
In arrivo il Natale con il calendario dell'avvento
In piazza San Magno l'enorme calendario dell’avvento è in bella mostra in pieno centro cittadino per introdurre il Natale. E' un calendario realizzato utilizzando la facciata della palazzina che si guarda sulla piazza centrale. Questa è una delle novità principali delle iniziative organizzate per il Natale 2018.
Le grandi caselle
Stanno prendendo forma le grandi caselle del calendario dell'avvento sull'edificio in via Cavallotti a Legnano. Da venerdì 1 dicembre inizierà ad essere svelato il contenuto delle 24 "false finestre". Dietro a queste si celano le riproduzioni di un disegno di Velasco Vitali, artista italiano nato nel 1960.
Importante anche l'illuminazione
A dare un grande contributo all'imponente calendario sarà la scenografia complessiva fatta da un'illuminazione scelta per mettere in risalto i pannelli due metri per tre che caratterizzeranno l'iniziativa ogni giorno dal primo dicembre e poi sino alla vigilia di Natale.