Cai Novate, tutto pronto per il 17esimo concorso fotografico
Martedì 1 ottobre il termine per la presentazione delle opere.
Tutto pronto per il 17esimo concorso fotografico promosso dal Cai di Novate Milanese. Martedì 1 ottobre il termine per la presentazione delle opere.
Tre i temi scelti
Tutto pronto per il 17esimo concorso fotografico promosso dal Cai ovate Milanese. La sezione, con il patrocinio del Comune, organizza il concorso aperto a tutti fotoamatori. Tre le tematiche in oggetto: "Gente di montagna", "Le forme dell'acqua e in montagna" e "Paesaggi di montagna". Sono ammesse solo stampe a colori montante esclusivamente su cartoncino bianco o nero dove sul retro verrà indicato il proprio nome, il titolo dell'opera e il tema a cui si è deciso di partecipare.
Sabato 12 ottobre la premiazione
Martedì 1 ottobre è il termine ultimo per la presentazione delle opere, che potranno essere consegnate nella sede del Cai di via XXV aprile 46. Le opere saranno poi messe in mostra in Villa Venino. Sabato 12 ottobre alle 15 è prevista l'inaugurazione con la premiazione. Le fotografie saranno poi esposte sabato da dopo la premiazione fino alle 18 e domenica 13 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.