Quarta serata del Big Bang Music Fest 2018. Sul palco artisti internazionali: Mama Marjas e Asian Dub Foundation. La prima legata indissolubilmente a Taranto ma con un sound Giamaicano, i secondi arrivano da Londra per suonare al festival nervianese.
Mama Marjas & Don Ciccio
Mama Marjas è la regina della black music in Italia. Grazie alla sua voce riesce a toccare stili e linguaggi diversi conquistando il pubblico per simpatia e bravura. Nella quarta serata del Big Bang Music Fest è accompagnata dalla musica di Don Ciccio.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Asian Dub Foundation
ADF cioè gli Asian Due Foundation sono la band londinese che riesce a portare sul palco musica elettronica ma al passo con i tempi. Questo gruppo, infatti, è conosciuto a livello internazionale per le loro sonorità multiple. Sono capaci di unire raggae, elettronica, hardcore punk, rap e rock. Gli Asian Due Foudation sono conosciuti come una delle migliore live band al mondo ma anche per le tematiche trattane nei loro testi, in primis il razzismo.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


