Besate, “Aspettando il Natale”: giochi e hobbisti in piazza

Besate, domenica 9 dicembre “Aspettando Natale”: hobbisti in piazza, giochi in oratorio e esibizione del “Ticinum Gospel Choir”

Besate, “Aspettando il Natale”: giochi e hobbisti in piazza
Cultura Magenta e Abbiategrasso, 27 Novembre 2018 ore 06:47

Besate, domenica 9 dicembre “Aspettando Natale”: hobbisti in piazza, giochi in oratorio e esibizione del “Ticinum Gospel Choir”.

Besate, “Aspettando Natale”: giochi, hobbisti e “Ticinum Gospel Choir”

A Besate, domenica 9 dicembre, si svolgerà l’evento “Aspettando Natale” organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Oratorio San Luigi ed i commercianti, con apertura giornaliera dei negozi e la presenza, dalle ore 8.30 alle ore 19, di hobbisti che proporranno la loro merce in via Bertoglio Pisani, addobbata a festa. Nel pomeriggio, dalle ore 14.30, si terranno giochi organizzati dall’oratorio e dalle ore 15.30, nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo, in piazzale Don Zanatti, si esibirà il Coro “Ticinum Gospel Choir” di Pavia, del quale fanno parte alcuni cittadini di Besate. Non mancheranno ciambelle, cioccolata, panettone e vin brulè e verso le ore 17.45 arriverà per i più piccoli Babbo Natale. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.