Bambini diventano pizzaioli all’oratorio FOTO

Successo a San Vittore Olona per l'incontro"0-6" promosso dal diacono Stefano Pozzati, si è cucinato con un gruppo di mamme

Bambini diventano pizzaioli all’oratorio FOTO
Legnano e Altomilanese, 15 Gennaio 2020 ore 11:27

Bambini diventano pizzaioli all’oratorio di San Vittore Olona: successo per il nuovo appuntamento con “0-6” promosso dal diacono Stefano Pozzati affiancato da un gruppo di mamme.

Bambini diventano pizzaioli all’oratorio

Hanno imparato a tagliare la mozzarella, poi i wurstel. A usare l’olio e spalmarlo, insieme al pomodoro, sulla pasta della pizza. Poi tutto in forno grazie all’aiuto di un affiatato gruppo di mamme. E, poco dopo, la pizza (buonissima) è stata servita.
Un bel pomeriggio quello che si è vissuto domenica 12 gennaio 2020 all’oratorio di San Vittore Olona. In scena un nuovo appuntamento dell’iniziativa “0-6” ossia dedicata ai bimbi da 0 a 6 anni e loro genitori promosso dal diacono Stefano Pozzati. Incontri nei quali l’obiettivo è l’accoglienza dei piccoli, per iniziare a fare i loro primi passi del percorso cristiano. Mentre i piccoli erano impegnati nel preparare la pizza col gruppo delle mamme, il diacono ha dialogato coi genitori.

Le foto:

25 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia